Politica - 19 aprile 2020, 14:18

“Ferma condanna di chi commette furti negli ospedali, sono gesti inqualificabili, si trovino i responsabili”

Toti e Viale: "Chi compie azioni simili approfitta non solo di un momento di particolare fragilità dei ricoverati, ma anche della situazione d’emergenza che costringe i familiari a rimanere lontani"

“Ferma condanna di chi commette furti negli ospedali, sono gesti inqualificabili, si trovino i responsabili”

“Ferma condanna nei confronti di chi commette reati negli ospedali, approfittando della condizione di malattia dei pazienti, si tratta di gesti inqualificabili”: è quanto dichiarato dal presidente della regionale Giovanni Toti e dall’assessora alla Sanità Sonia Viale in merito alla notizia di alcuni furti commessi all’interno di ospedali genovesi ai danni dei pazienti.

“Chi compie azioni simili dentro un ospedale in cui da settimane si sta lavorando senza sosta per salvare vite – aggiungono – approfitta non solo di un momento di particolare fragilità dei ricoverati, ma anche della situazione d’emergenza che stiamo vivendo che costringe i familiari a rimanere lontani; speriamo che i responsabili siano individuati al più presto affinché scontino fino in fondo le pene previste, con tutte le aggravanti del caso”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU