Attualità - 29 aprile 2020, 16:11

Baby kit: il 2 maggio scade il termine per prenotare la consegna a domicilio

Il kit comprende prodotti per l’accudimento adatti ai primi mesi di vita

Baby kit: il 2 maggio scade il termine per prenotare la consegna a domicilio

Il 2 maggio scadrà il termine per prenotare la consegna a domicilio da parte della Protezione civile del 'Baby kit' realizzato dall’Agenzia per la famiglia insieme all’assessorato alle Politiche socio-sanitarie, all’Ufficio relazioni con le aziende e fundraising e distribuito col contributo della direzione Protezione civile e valorizzazione del volontariato.

I neo genitori dei bambini nati e residenti a Genova nei mesi di gennaio, febbraio e marzo potranno richiedere il kit compilando il modulo online al link https://smart.comune.genova.it/baby-kit-2020 scaricando e stampando l’autocertificazione che consegneranno agli operatori della Protezione civile. A coloro che lo prenoteranno oltre il 2 maggio, e per i nati da aprile, le procedure di consegna/ritiro saranno comunicate al termine dell’emergenza sanitaria.

Il kit comprende prodotti per l’accudimento adatti ai primi mesi di vita (bavaglino, creme, prodotti per l’igiene e altro) ed è stato realizzato in collaborazione con ‘Il mondo di Mirà’ e la partecipazione di Coop Liguria, Happy, Helan, Ipersoap, Mam, Mustela, Nuby, OralB, Tigotà. Quest’anno il kit comprende anche due novità dedicate ai genitori: un invito al corso gratuito “TrasportAci sicuri” dedicato alla sicurezza dei più piccoli nei viaggi in auto offerto dall’Aci di Genova ed un voucher per entrare gratuitamente in alcune strutture museali fornito dai Musei civici - Direzione beni e attività culturali del Comune di Genova. Come nella tradizione non manca il bavaglino con il logo ‘Genova in family’ fornito dall'Agenzia per la famiglia e la lettera di benvenuto firmata dal sindaco Marco Bucci “Welcome on board!”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU