Politica - 02 maggio 2020, 16:32

Emergenza coronavirus, Benveduti: "Se il Governo latita, ci muoveremo autonomamente"

"Riaperture commercio? Se il Governo latiterà ancora su regole chiare, ci muoveremo autonomamente come Regione, fissando un panel chiaro di disposizioni"

Emergenza coronavirus, Benveduti: "Se il Governo latita, ci muoveremo autonomamente"

"Riaperture commercio? Se il Governo latiterà ancora su regole chiare, ci muoveremo autonomamente come Regione, fissando un panel chiaro di disposizioni per permettere a piccole imprese e cittadini di uscire dalle incertezze".

Lo ha detto  Andrea Benveduti, Assessore allo Sviluppo economico della Regione Liguria intervenuto  via Skype a “CaffèFuturo”, un nuovo format settimanale del Gruppo Giovani di Confcommercio Genova, per spunti e approfondimenti per superare l’emergenza economica provocata dal Coronavirus.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU