Politica - 09 giugno 2020, 09:11

Andrea Costa a '2 ciapetti con Federico' parla degli obiettivi di Liguria Popolare: "A giorni il nome del secondo candidato"

Tra i temi dibattuti, oltre alle strategie per le prossime elezioni regionali, anche le priorità su cui puntare per un rilancio del ponente ligure

Andrea Costa a '2 ciapetti con Federico' parla degli obiettivi di Liguria Popolare: "A giorni il nome del secondo candidato"

Il presidente e consigliere regionale di Liguria Popolare Andrea Costa è intervenuto a '2 ciapetti con Federico' per parlare delle strategie del partito e degli obiettivi per le prossime elezioni regionali. "Il nostro è un movimento nato tre anni fa con l'obiettivo di riallacciare il rapporto con i cittadini e di colmare il divario tra loro e la politica - ha detto Costa - In Liguria Popolare abbiamo persone che hanno già avuto esperienze amministrative, perchè siamo convinti che rappresenti un valore aggiunto. In questa direzione si inserisce la candidatura di Antonio Bissolotti. Nel prossimo fine settimana sarò di nuovo nel ponente ligure ed annunceremo il nome del candidato per il ventimigliese. A quel punto mancherà solo la zona imperiese. Contiamo nel giro di quindici giorni di completare le liste".

Durante l'intervista si è poi parlato dei rapporti e degli equilibri di forza con gli alleati, ma anche delle priorità su cui puntare per un rilancio del ponente ligure.

Guarda il video con l'intervista completa:

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU