"Le infrastrutture sono la vita o la morte della Liguria - dice Luca Maestripieri, segretario generale Cisl Liguria -. Se saranno realizzate, diciamo da tempo, ci sarà sopravvivenza per porto, logistica turismo, posti di lavoro, altrimenti Genova e la Liguria andranno in fallimento. Ogni giorno di attesa è un giorno di troppo e purtroppo sono passati anni interi di giorni di troppo. Rimaniamo sulla nostra posizione, quella con cui abbiamo fatto pressing per anni sia sul governo attuale sia su quelli precedenti: infrastrutture subito! Il tema è troppo importante perché chiunque possa usarlo come clava politica a corrente alternata. Bene che anche il mondo delle imprese si stia organizzando, legittima la sua manifestazione. In questo momento serve concretezza e serve l’impegno da parte di tutti ma la politica dia risposte”
Politica - 22 giugno 2020, 08:33
Infrastrutture in Liguria, Maestripieri: "Da anni Cisl le chiede a tutti i governi"
Segretario generale Cisli Liguria: "Le infrastrutture sono la vita o la morte della Liguria"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






