Eventi - 06 luglio 2020, 11:56

"Nostra signora dei Galletti", venerdì la presentazione dell'ultima fatica letteraria di Alberto Bruzzone

L'evento alle 21, presso i campi sportiivi adiacenti ai giardini John Lennon di Multedo

"Nostra signora dei Galletti", venerdì la presentazione dell'ultima fatica letteraria di Alberto Bruzzone

Venerdì 10 luglio, alle ore 21, presso i campi sportivi adiacenti ai giardini John Lennon di Multedo, in via dei Reggio, si terrà la presentazione del libro ‘Nostra Signora dei Galletti’, una raccolta di racconti che il giornalista genovese Alberto Bruzzoneha voluto dedicato al quartiere dove è nato e dove è cresciuto.

Il volume, pubblicato da De Ferrari Editore, sarà la base di uno storytelling che vedrà per protagonisti lo stesso Alberto Bruzzone, insieme all’attrice Lucia Caponetto (che curerà le letture), al dj Jacopo Saliani (che si occuperà della musica) e alla scrittrice Valeria Corciolani, che ha realizzato la prefazione del libro e che introdurrà la serata.

L’appuntamento, a ingresso libero, è organizzato dall’Associazione Comitato di Quartiere di Multedo e ha il patrocinio da parte del Municipio VII Ponente.

Si potranno occupare solo posti a sedere e tutti i presenti sono invitati ad attenersi alle regole di sicurezza sociale e ai protocolli anti Covid-19, portando con sé la mascherina.1930’.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU