Attualità - 14 luglio 2020, 12:22

Autostrade, Toti: "Nodo di Genova paralizzato, ma il Governo prosegue la stucchevole lite sulle concessioni"

Nuovo attacco del presidente della Regione: "Il Ministero delle Infrastrutture irresponsabilmente continua a non intervenire, non rispondere, non cambiare il piano che sta paralizzando la Liguria"

Caos autostrade: nuove bordate del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: "Il nodo di Genova stamani è paralizzato - posta su Facebook - Mentre il Governo prosegue la stucchevole lite sulle concessioni, il Ministero delle Infrastrutture irresponsabilmente continua a non intervenire, non rispondere, non cambiare il piano che sta paralizzando la Liguria. Nella migliore delle ipotesi si tratta di ignavia, incompetenza, codardia nella assunzione delle responsabilità". 

"Nella peggiore, e dopo tanti giorni di mancate risposte si fa presto a pensar male, la volontà di un Governo e di un Ministro di utilizzare un piano folle per screditare un territorio che ha saputo rialzarsi tante volte e che ha cacciato in malo modo una classe dirigente inadeguata come quella rappresentata da questo esecutivo Pd e Cinque Stelle". 

"Io credo che di fronte a 13 Km di code, da giorni e giorni, previsti e prevedibili, dopo decine di appelli di tutte le categorie sociali ed economiche, un Ministro che non sente il bisogno di intervenire dovrebbe trarne le conseguenze - conclude Toti - Non ci daremo pace finché non pagheranno, in tutti i modi possibili, questa intollerabile incapacità e ignoranza". 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.