Politica - 24 luglio 2020, 12:09

Lodi sulla sua possibile candidatura alle regionali: "Non credo nel doppio incarico e non mi candido"

"Ho ricevuto dimostrazioni di stima e di apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni come capogruppo PD nel Comune di Genova che, devo confessare, per me è molto importante e carico di responsabilità"

"Ringrazio tutti coloro che mi hanno cercato in questo periodo per chiedermi di candidarmi alle elezioni regionali - scrive la capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, Cristina Lodi -. Ho ricevuto dimostrazioni di stima e di apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni come capogruppo PD nel Comune di Genova che, devo confessare, per me è molto importante e carico di responsabilità". 

"Io non intendo lasciare proprio ora il lavoro portato avanti in questi anni soprattutto per rispetto di tutti i genovesi che meritano la continuità di azione di un’opposizione responsabile e attiva verso un’amministrazione comunale che ama troppo spesso i proclami a discapito del buon governo - aggiunge Lodi -. Per queste ragioni confermo che non mi candiderò in questa tornata elettorale per le regionali. E la decisione arriva anche per il mio forte convincimento che il doppio incarico non sia un servizio utile alle istituzioni e ai cittadini che si rappresentano. Quindi la mia eventuale elezione in Consiglio regionale comporterebbe automaticamente le mie dimissioni dall’incarico nel Comune di Genova".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.