Politica - 24 luglio 2020, 19:20

Berrino: "Abbonati Genova-Acqui Terme potranno viaggiare sui treni della linea Genova-Alessandria-Torino"

'assessore regionale ai Trasporti: “Ci è sembrato doveroso prendere questo provvedimento per agevolare i pendolari durante il breve periodo di riduzione dei treni”

Berrino: "Abbonati Genova-Acqui Terme potranno viaggiare sui treni della linea Genova-Alessandria-Torino"

Regione Liguria, in accordo con Trenitalia e in relazione alla riduzione di offerta commerciale in vigore sulla linea Genova-Acqui Terme dal 25 luglio 2020 al 9 settembre 2020 per i lavori inerenti il III Valico dei Giovi, informa che ai clienti possessori di abbonamenti mensili o annuali validi nel periodo sopra specificato della tratta tra Acqui Terme e Genova Brignole sarà concesso l’utilizzo dei treni della linea Genova-Alessandria-Torino nella tratta compresa tra Genova Brignole e Novi Ligure.

I viaggiatori interessati dovranno presentare il proprio abbonamento in una delle biglietterie della linea Genova-Acqui Terme o Novi Ligure dove verrà rilasciato l’apposito modulo da presentare insieme all’abbonamento durante i controlli.

“Ci è sembrato doveroso prendere questo provvedimento per agevolare i pendolari durante il breve periodo di riduzione dei treni”, commenta l'assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU