Attualità - 01 agosto 2020, 13:32

A Santa Margherita Ligure un omaggio a Mina dal ‘Chiara Galeotti quartet’

Concerto che andrà in scena all'anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, il 4 agosto alle 21

A Santa Margherita Ligure un omaggio a Mina dal ‘Chiara Galeotti quartet’

Il 4 agosto è in programma a Santa Margherita Ligure un ‘Omaggio a Mina’, concerto che andrà in scena all'anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà alle 21, a cura di Gamp e con ingresso libero per il pubblico sino a esaurimento posti.

Sarà proposto da Chiara Galeotti (voce), Lorenzo Bertelloni (piano), Lorenzo Pitanti (chitarra) e Jonathan Tenerini (batteria) che non solo ripercorreranno i grandi successi della più famosa e celebrata artista della canzone italiana, ma spazieranno anche tra molti altri autori di cui Mina ha reinterpretato i grandi classici, da Domenico Modugno a Lucio Battisti, passando per Renato Carosone.

Il ‘Chiara Galeotti quartet’ prende il nome dalla giovane ma già esperta cantante apuana che è stata protagonista del tour ‘Frozen’ per Disney nel 2017 e di ‘Trono di spade’ nel 2019; Galeotti ha inoltre rappresentato di recente l'Italia all'evento ‘Rise Dubai’ di presentazione dell'Expo 2020.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU