Politica - 05 agosto 2020, 20:08

Autostrade, ancora scontro tra Toti e il Mit: "Piano dei lavori non è cambiato e a Ferragosto avremo una galleria chiusa"

Si tratta della galleria Monte Galletto sulla A7: "Non è cambiato il piano lavori, i cantieri sono ancora aperti e le due corsie per senso di marcia restano un miraggio"

Foto tratta dal profilo del presidente Giovanni Toti

Foto tratta dal profilo del presidente Giovanni Toti

"Dal Ministero delle Infrastrutture l’ennesima bugia! Dopo aver posticipato almeno tre volte le date, con la sua ultima promessa il ministro De Micheli annunciava la chiusura di tutti i cantieri nella prima settimana di agosto. Falso!"

A scatenare le ire del governatore Giovanni Toti, espresse con un post sul proprio profilo Facebook, è una notizia che sicuramente non farà piacere agli utenti delle autostrade, turisti e non: "Oggi, si viene a sapere che nel bel mezzo di Ferragosto verrà chiusa per 14 giorni la galleria di Monte Galletto sull’A7. E non solo: nonostante le nostre numerose richieste, non è stato cambiato il piano di lavori che ha paralizzato la Liguria nei mesi di giugno e luglio. I cantieri che dovevano essere chiusi a metà luglio sono ancora aperti e le due corsie per senso di marcia restano un miraggio".

"Tutto il Governo giallorosso, lunedì, era a inaugurare il ponte Genova San Giorgio e non c’è nessuno in grado di rivedere un piano dei lavori? E così dal Mit per i liguri un’altra bugia e l’ennesima promessa disattesa" conclude Toti.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU