Politica - 08 agosto 2020, 13:50

Regionali, gazebata della Lega in Liguria: "Stop invasione e stop isolamento"

Fino a giovedì 13 agosto la Lega sarà presente nelle piazze di 14 Comuni di tutta la Liguria

Regionali, gazebata della Lega in Liguria: "Stop invasione e stop isolamento"

Da oggi fino a giovedì 13 agosto la Lega sarà presente nelle piazze di 14 Comuni di tutta la Liguria con 25 gazebo per continuare la raccolta firme #stopInvasione e #stopIsolamento.

La Lega – spiega il deputato della Lega e referente territoriale di Genova Lorenzo Viviani – è, come sempre, tra la gente e sulle piazze perascoltare i cittadini e sostenere il nostro leader Matteo Salvini che sarà mandato a processo il 3 ottobre per aver fatto il proprio dovere di ministro e aver difeso i confini degli italiani”.

Ai gazebo è possibile iscriversi alla Lega. “Abbiamo già superato le 100 mila iscrizioni a livello nazionale – dice Viviani – una conferma dell’affetto degli italiani a Matteo Salvini e dell’apprezzamento dei nostri temi di battaglia dall’immigrazione al sostegno delle famiglie e imprese abbandonate da questo governo abusivo”.

In allegato, oltre alla locandina dei gazebo della Liguria, la foto del flash mob a Genova Boccadasse della Lega Giovani Liguria a cui hanno partecipato anche gli europarlamentari Marco Campomenosi, capodelegazione Lega al parlamento europeo, e Isabella Tovaglieri.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU