Politica - 13 settembre 2020, 10:56

Chiappori (Grande Liguria): “Liguria, terra delle incompiute: destra e sinistra hanno governato insieme per 30 anni”

"Per la prima volta c'è una reale alternativa, una squadra con progetti veri e nuovi"

Chiappori (Grande Liguria): “Liguria, terra delle incompiute: destra e sinistra hanno governato insieme per 30 anni”

“La situazione della Liguria è drammatica: l’emergenza sanitaria presa sotto gamba, la sanità pubblica smantellata senza alcun progetto, sulle infrastrutture si continuano a spendere soldi in nuovi progetti tipo Gronda, ma non si finiscono quelli in cantiere da decenni, vedi raddoppio ferroviario”: è quanto si legge in una nota del candidato alla presidenza regionale Giacomo Chiappori (Grande Liguria).

“Strade e autostrade abbandonate per decenni nel silenzio del regolatore regionale – prosegue la nota –, acqua pubblica e rifiuti senza guida della Regione, acquedotti colabrodo e discariche in deroga, il turismo è abbandonato a se stesso senza programmazione: come ha speso la Regione i soldi sul turismo? Naturalmente l'incapacità della Giunta Toti non ha realizzato da sola questo disastro ma si è sommata a 25 anni in cui destra e sinistra si sono alternati al potere in Regione, spesso con accordi segreti sotto banco”.

“Ora per la prima volta – conclude la nota – c'è una reale alternativa: Chiappori Presidente con la sua esperienza e Grande Liguria, una squadra con progetti veri e nuovi come lo Statuto speciale ed il no alla Gronda ed al mini Galliera”.

Cpe


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU