Attualità - 23 settembre 2020, 13:17

Domani in Camera di commercio il bilancio del terzo anno di attività del servizio competitività imprese

Le testimonianze di tre imprese di fronte alle restrizioni da covid

Domani in Camera di commercio il bilancio del terzo anno di attività del servizio competitività imprese

In pieno lockdown ha tagliato il traguardo dei tre anni di attività il Servizio Competitività Imprese della Camera di Commercio, evoluzione dello storico servizio nuove imprese, nato nel 1994, che, grazie al contributo della Fondazione Carige, è ora aperto sia agli aspiranti imprenditori sia alle imprese o ai lavoratori autonomi già in attività, con l’obiettivo di aiutarli a restare competitivi sul mercato.

Il bilancio dei questi primi tre anni - e soprattutto della prima parte del 2020 segnata dall’emergenza Covid-19 - avverrà nell’incontro che si terrà in Camera di Commercio domani, giovedì 24 settembre dalle 9.30 alle 12, per la stampa e per le associazioni di categoria in presenza e per in resto del pubblico in modalità webinar.

Interverranno Luigi Attanasio, presidente della Camera di Commercio, Paolo Momigliano, presidente Fondazione Carige, Maurizio Caviglia, segretario generale della Camera di Commercio e Matteo Gatto, responsabile del servizio per il CLP, Centro Ligure Produttività.

Dopo gli interventi ufficiali tre imprese che hanno usufruito del servizio - Gymage, Riviera Design e Kilo la sfuseria del vicolo - racconteranno al pubblico come si sono evolute nell’era del Covid-19 innovando la propria proposta.

Il servizio competitività imprese è totalmente gratuito, è affidato al Centro Ligure Produttività (CLP) e ha sede all’ammezzato del Palazzo della Borsa Valori, in via Boccardo 1. Telefono: 010 55087205.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU