Attualità - 28 settembre 2020, 13:30

Rapallo: iniziate le operazioni di decoro urbano tramite la manutenzione del verde pubblico

Il Sindaco Carlo Bagnasco: "L'insieme di tutti questi interventi renderà Rapallo più attrattiva e ordinata migliorandone l'aspetto e il decoro"

Rapallo: iniziate le operazioni di decoro urbano tramite la manutenzione del verde pubblico

Iniziate le operazioni di decoro urbano tramite la manutenzione del verde pubblico a Rapallo.

La manutenzione ordinaria e continuativa del verde interesserà l’intera Città, comprese le frazioni e riguarderà il verde “basso” (aiuole, siepi, cespugli)

All'inizio lavori stamane in via Milite Ignoto presente il Sindaco Carlo Bagnasco, con gli addetti della nuova ditta affidataria “I love Garden” per visionare lo stato delle aiuole e il loro ripristino.  I sopralluoghi del Sindaco continueranno domani a Sant'Anna e nei giorni successivi in via Laggiaro.

Stanziati in contemporanea altri importanti interventi di rimozione delle ceppaie affidate alla ditta Avs e di manutenzione del verde “alto”  (alberi e arbusti) affidati alla ditta Cademartori.

"L'insieme di tutti questi interventi renderà Rapallo più attrattiva e ordinata migliorandone l'aspetto e il decoro - dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco - e ringrazio il consigliere incaricato al verde pubblico Maurizio Malerba ed i funzionari dell’ufficio parchi e giardini per aver realizzato in simultanea le pratiche necessarie al restyling verde della Città".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU