Attualità - 30 settembre 2020, 10:31

Santa Margherita Ligure: bando di concorso per l'assunzione di due agenti di Polizia Locale

Iscrizioni aperte sino al 14 ottobre

Santa Margherita Ligure: bando di concorso per l'assunzione di due agenti di Polizia Locale

Pubblicato, sul sito web del Comune di Santa Margherita Ligure - comunesml.it - il bando relativo a un nuovo concorso, indetto in questo caso per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di due agenti di Polizia Locale, categoria C.

La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per mercoledì 14 ottobre e, secondo la nuova normativa in vigore, i termini per aderire al bando sono stati dimezzati, passando da trenta a quindici giorni, partendo dalla pubblicazione del bando stesso sulla Gazzetta Ufficiale.

L'iscrizione andrà effettuata per via interamente telematica, mediante l'utilizzo di credenziali Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), come previsto dalle normative di legge. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere inoltre in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. Per ottenere Spid sarà sufficiente seguire le indicazioni indicate al seguente link: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid.

Vista la convenzione di servizi sottoscritta tra il Comune di Santa Margherita Ligure e il Comune di Chiavari, le domande dovranno essere presentate, unicamente on line, attraverso i seguenti link: sportello.comunesml.it oppure https://sportello.comune.chiavari.ge.it/

Questo bando di concorso fa seguito, per il Comune di Santa Margherita Ligure, a quelli per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale (categoria D1), e di un posto per il profilo di operaio specializzato elettricista (categoria B3), per i quali l’iscrizione, con modalità analoghe, era scaduta lo scorso 23 settembre.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU