- 15 ottobre 2020, 13:09

Savona, i poliziotti aggrediti alle Trincee ricevuti dal Prefetto Cananà

Dopo essersi sincerato delle condizioni di salute degli agenti, il Prefetto ha rivolto parole di vicinanza e plauso per l’equilibrio e la freddezza con cui hanno saputo gestire una situazione difficile

Savona, i poliziotti aggrediti alle Trincee ricevuti dal Prefetto Cananà

Questa mattina il Prefetto Antonio Cananà ha ricevuto i due agenti della Polizia di Stato, vittime di un’aggressione nella nottata di sabato scorso, accompagnati dal Questore Giannina Roatta e dal Dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura Michele Lupi.

Dopo essersi sincerato delle condizioni di salute degli agenti, il Prefetto ha rivolto loro parole di vicinanza per il grave episodio e di plauso per l’equilibrio e la freddezza con cui hanno saputo gestire una situazione oggettivamente difficile. Ha sottolineato poi come l’episodio testimoni una volta di più la professionalità e lo spirito di servizio del personale dei vari corpi di Polizia, sui quali l’intera collettività può confidare in tutti i frangenti, tanto più nel contesto attuale in cui l’esigenza di tutelare la sicurezza pubblica è strettamente correlata a quella di garantire la salute dei cittadini.

Al termine dell’incontro, il Prefetto e il Questore hanno voluto farsi interpreti del sentimento di pieno sostegno delle Istituzioni, da cui ciascun operatore di polizia deve sentirsi accompagnato nel delicato compito di tutela dei diritti e del bene comune.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU