Politica - 17 ottobre 2020, 10:32

Municipio Centro Ovest, Lega: "Pd e M5S capaci di vincere solo con accordi di palazzo. Continueremo a lavorare per il territorio"

La Lega difende il lavoro portato avanti dal presidente di Municipio sfiduciato: "Come gruppo consiliare Lega in Comune vogliamo ringraziare Renato Falcidia e la sua giunta per quanto fatto durante il mandato

Municipio Centro Ovest, Lega: "Pd e M5S capaci di vincere solo con accordi di palazzo. Continueremo a lavorare per il territorio"

"Pd e grillini hanno sfiduciato la Giunta del Municipio Centro Ovest per spartirsi qualche poltroncina a un anno e mezzo dalla conclusione del ciclo amministrativo - ha dichiarato l'ex presidente del Centro Ovest, Renato Falcidia -. Le loro forze politiche, ormai incapaci di vincere attraverso le elezioni, hanno scelto i giochetti di palazzo per rifilare la loro amministrazione fatta di "no" e decrescite infelici. Le sconfitte sono le delegazioni di Sampierdarena e San Teodoro, che si ritroveranno governate da coloro che avevano bocciato. Continueremo a lavorare come sempre per il territorio, indipendentemente dal ruolo ricoperto".

"Come gruppo consiliare Lega in Comune vogliamo ringraziare Renato Falcidia e la sua giunta per quanto fatto durante il mandato, consapevoli che per i cittadini resterà il "presidente" del Municipio, nonostante gli accordi romani - ha aggiunto la capogruppo della Lega in Comune, Lorella Fontana -. Una circoscrizione problematica come quella di Sampierdarena, in cui la Lega ha lavorato e ottenuto risultati, non merita di finire scacco della coalizione Pd e M5S senza il volere dei cittadini".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU