Politica - 27 ottobre 2020, 17:41

Coldiretti: "Buon lavoro al nuovo assessore ligure all'agricoltura e alla pesca, Alessandro Piana"

Nominata la Giunta regionale, dalla confederazione si dicono "pronti a lavorare in sinergia per il futuro del settore agroalimentare Made in Liguria"

“Auguriamo buon lavoro alla nuova Giunta regionale e in particolare al Vicepresidente e Assessore all’agricoltura caccia e pesca, Alessandro Piana" affermano il Presidente di Coldiretti Liguria Gianluca Boeri e il Delegato Confederale Bruno Rivarossa.

Che poi proseguono: "Riteniamo che i prossimi 5 anni saranno fondamentali per impostare e realizzare le strategie più adatte per portare su un percorso di crescita stabile e duraturo la nostra agricoltura e pesca.  Come Coldiretti siamo, fin da subito, disponibili a collaborare con proposte concrete e realizzare progetti sinergici, affinché si possano superare ostacoli e rallentamenti che in passato non hanno permesso alla Liguria di essere terra prospera e fiorente come meritava, e ai quali si sono sommate, nell’ultimo periodo tutte le difficoltà generate dall’emergenza sanitaria, che hanno pesantemente colpito le nostre imprese".

"Il potenziale della nostra agricoltura e pesca, sia dal punto di vista ambientale, economico e sociale, è grandissimo e siamo convinti che se supportate e valorizzate come si deve, possano rappresentare un volano importante per il rilancio dell’intera economia e dell’ occupazione del nostro territorio” concludono Boeri e Rivarossa.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.