Attualità - 11 novembre 2020, 13:15

Licenziamenti Arcelormittal: la solidarietà del SIAP

Roberto Traverso: "Ci auguriamo che attraverso le legittima protesta democratica messa in campo da chi rappresenta e tutela i diritti dei lavoratori, faccia rientrare immediatamente un provvedimento che colpisce vilmente il mondo del lavoro genovese mentre la pandemia COVID19 sta mettendo in ginocchio l’economia genovese"

Roberto Traverso

Roberto Traverso

Il SIAP genovese esprime solidarietà alle lavoratrici e lavoratori licenziati dall’ArcelorMittal.

Ci auguriamo che attraverso le legittima protesta democratica messa in campo da chi rappresenta e tutela i diritti dei lavoratori, faccia rientrare immediatamente un provvedimento che colpisce vilmente il mondo del lavoro genovese mentre la pandemia COVID19 sta mettendo in ginocchio l’economia genovese.

Oggi i poliziotti in servizio davanti alla prefettura durante la manifestazione, togliendosi il casco di fronte agli operai in protesta, hanno dimostrato in modo tangibile la vicinanza della nostra categoria in un momento così difficile per quei lavoratori.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU