Politica - 11 novembre 2020, 14:45

Tosi (M5s): "In piena crisi economica la Regione Liguria manda avvisi di sollecito per bolli auto scaduti"

"Chissà se in quel 57% di elettori di Toti ci sono anche quelli che in questi giorni stanno ricevendo l'avviso di pagare il bollo auto"

Tosi (M5s): "In piena crisi economica la Regione Liguria manda avvisi di sollecito per bolli auto scaduti"

Commenta il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle in Liguria Fabio Tosi: “Chissà se in mezzo al 57% di liguri che hanno riconfermato, convinti, Toti alla guida della Regione ci sono anche gli elettori che ora stanno ricevendo gli avvisi di pagamento per i bolli auto scaduti… Chissà. Della serie “buongiorno Liguria!”. Che dire? La campagna elettorale è finita, le poltrone sono assicurate e i nodi ora arrivano al pettine. In questi giorni, infatti, migliaia di liguri si sono visti recapitare da parte della Regione un avviso di pagamento per il mancato versamento del bollo stradale negli anni 2018-2019. Parliamo di commercianti, operai, ristoratori, baristi, cassintegrati, disoccupati, pensionati in difficoltà.

Categorie per le quali Toti si è sgolato puntando sistematicamente il dito contro il Governo per il minimo disguido. In un momento di grande crisi economica a causa della pandemia, con la Liguria appena dichiarata zona arancione e sottoposta alle doverose limitazioni stabilite dal Governo, la Regione decide di far cassa sulle spalle dei liguri. Una mossa che contrasta platealmente con le promesse elettorali di Toti e le sue richieste di ristori per le categorie colpite dalla crisi. Che le tasse si devono pagare, è indubbio. Quello che critichiamo è l’infelice tempistica dell’Ente”.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU