Attualità - 24 novembre 2020, 18:48

Santa Margherita Ligure: assegnati quasi 48 mila euro dalla Protezione Civile al Comune, attraverso Anci, per famiglie in difficoltà

Il vicesindaco Cozzio: "Grazie al lavoro svolto attraverso la Consulta del volontariato insieme a parrocchie e associazioni o con iniziative individuali di cittadini stiamo rispondendo all'attuale fabbisogno"

Santa Margherita Ligure: assegnati quasi 48 mila euro dalla Protezione Civile al Comune, attraverso Anci, per famiglie in difficoltà

Sono quasi 48 mila euro i fondi assegnati al Comune di Santa Margherita Ligure dalla Protezione Civile attraverso Anci, per l'acquisto di buoni spesa per i nuclei familiari in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria in corso.

Dichiara il vicesindaco con delega ai Servizi alla Persona Emanuele Cozzio: "La macchina degli aiuti a Santa Margherita Ligure non si è mai fermata. Grazie al lavoro svolto attraverso la Consulta del volontariato insieme a parrocchie e associazioni o con iniziative individuali di cittadini (che hanno donato beni di prima necessità o versato fondi sul conto corrente attivato ad hoc dal Comune), stiamo rispondendo all'attuale fabbisogno. Ringrazio la struttura di Protezione Civile e Anci per questo ulteriore stanziamento".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU