Politica - 26 novembre 2020, 17:06

Roberto Bagnasco (Forza Italia): "Tutti insieme abbiamo anteposto le esigenze del Paese alla strategia politica"

"Più aiuti economici e stop alle tasse: così si riassume la nostra ricetta, grazie alla quale l’Italia, profondamente stressata dalle ripercussioni economiche della pandemia, potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo"

Roberto Bagnasco

Roberto Bagnasco

"Oggi Forza Italia e l'intero centrodestra, hanno dato prova di enorme responsabilità. Tutti insieme abbiamo anteposto le esigenze del Paese alla strategia politica e all’eventualità di un pur legittimo ostruzionismo in Parlamento.

Grazie all’altissimo senso delle istituzioni del Presidente Berlusconi si è dato, invece, il via a un nuovo scostamento di bilancio le cui risorse saranno destinate, come il centrodestra unito ha chiesto, a quelle categorie maggiormente colpite dalla fase drammatica che sta attraversando il Paese.

Più aiuti economici e stop alle tasse: così si riassume la nostra ricetta, grazie alla quale l’Italia, profondamente stressata dalle ripercussioni economiche della pandemia, potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo".

Così, in una nota, il deputato di Forza Italia Roberto Bagnasco.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU