Dopo 32 anni Genova ha nuovamente una sede del Pci: aperta in via Garello nel quartiere di Certosa in Valpolcevera: "Ci sarebbe piaciuto poterla inaugurare con una festa tra compagni e sostenitori ma, data l'emergenza sanitaria per Covid-19, abbiamo preferito la sicurezza rispetto alla visibilità”: parole di Luca Stocchi, segretario Partito comunista italiano di Genova.
"Ciò che più conta – aggiunge Stocchi – è che abbiamo uno spazio dove poter lavorare per le categorie più deboli e dimenticate, a fianco dei lavoratori, dei disoccupati e degli studenti, con la speranza di tornare presto a riabbracciare i compagni e a riempire le piazze con le nostre bandiere; in questo momento storico Genova ha bisogno di un vero Partito comunista".
Politica - 06 dicembre 2020, 12:10
Genova ha nuovamente una sede del Pci, è in via Garello nel quartiere di Certosa in Valpolcevera
Stocchi: "Ciò che più conta è che abbiamo uno spazio dove poter lavorare per le categorie più deboli e dimenticate"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






