Cronaca - 13 gennaio 2021, 15:00

Operazione congiunta tra Polizia locale e servizi sociali per assistere due senzatetto

Amiu ha terminato le operazioni di sgombero e bonifica dai rifiuti nell’area dove vivevano i due uomini

Operazione congiunta tra Polizia locale e servizi sociali per assistere due senzatetto

Sono stati sottoposti a tampone e, una volta risultati negativi, ospitati nella struttura comunale del Masoero: grazie all’operazione congiunta tra Polizia locale e servizi sociali del comune di Genova, due senzatetto 

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU