Economia - 23 febbraio 2021, 12:31

Augusto Sartori: "Tari, apprezzamento per la mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia in Regione Liguria a sostegno dei ristoratori"

La nota del Responsabile di Fratelli d'Italia - Regione Liguria Dipartimento ristorazione e locali notturni

Augusto Sartori: "Tari, apprezzamento per la mozione presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia in Regione Liguria a sostegno dei ristoratori"

"Mi pare doveroso esprimere pubblicamente l'apprezzamento e il ringraziamento per la mozione, che allego, presentata dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia in Regione Liguria a sostegno della categoria dei ristoratori per quanto concerne la Tari, tassa smaltimento rifiuti, per l'anno 2021".

A dichiararlo è Augusto Sartori, Responsabile di Fratelli d'Italia - Regione Liguria Dipartimento ristorazione e locali notturni.

"Auspico altresì che tale mozione, che chiede significative agevolazioni tariffarie, possa essere estesa a tutte le categorie del commercio, a partire dagli alberghi e ai negozi di vicinato, oggi in grave difficoltà economica a causa dei vari DPCM che impongono chiusure e/o limitazioni alla loro attività a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19" conclude Sartori. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU