Politica - 23 febbraio 2021, 19:57

Mascia: "Con Esselunga a San Benigno cibo meno caro per tutti" (VIDEO)

Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale: "L'ingresso di Esselunga a San Benigno aprirà alla concorrenza quella zona popolare di Genova"

Mascia: "Con Esselunga a San Benigno cibo meno caro per tutti" (VIDEO)

Nel dibattito sul secondo supermercato di Esselunga, che sta per essere varato a Genova, interviene il capogruppo di Forza Italia nel Comune di Genova, Mario Mascia: "L'ingresso di Esselunga a San Benigno aprirà alla concorrenza quella zona popolare di Genova, dove da decenni i grandi monopolisti di fatto hanno fatto piazza pulita del mercato e chi compra da mangiare paradossalmente rischia di pagare più che altrove".

"Il risultato che auspichiamo - prosegue Mascia - è un ribasso dei prezzi al consumo dei generi alimentari a favore di tanti genovesi che in tempi di crisi come questi hanno bisogno di avere accesso ai beni di prima necessità a condizioni sempre più convenienti". 

"È una bella notizia che dei grandi imprenditori siano disposti a investire su Genova ed ancor più positivo è che i genovesi tutti possano trarne vantaggi concreti" conclude il consigliere azzurro a Palazzo Tursi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU