Politica - 25 febbraio 2021, 17:43

Fontana (Lega): "L'Esselunga a San Benigno non danneggia il piccolo commercio, che come Lega abbiamo sempre difeso" (VIDEO)

La capogruppo della Lega in Coniglio Comunale Lorella Fontana argomenta il sì della Lega all'insediamento della grande distribuzione che impensierisce piccoli esercenti e alcuni cittadini

Fontana (Lega): "L'Esselunga a San Benigno non danneggia il piccolo commercio, che come Lega abbiamo sempre difeso" (VIDEO)

"Sicuramente la nostra posizione è favorevole all'arrivo di Esselunga a San Benigno", spiega la capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Lorella Fontana.

"Come Lega abbiamo fatto proposte concrete per la salvaguardia del piccolo commercio di zona, e l'arrivo di Esselunga non creerà un danno agli esercenti. Dopo decenni di egemonia della Coop su Genova crediamo che il libero commercio e la concorrenza vadano completamente a vantaggio dei cittadini - aggiunge Fontana -. Crediamo che Esselunga si un beneficio per chi preferisce la grande distribuzione, e non è necessariamente un qualcosa che va contro la pubblica distribuzione. Il massimo livello di presenza di media e grande distribuzione in città si sono avuti con la Giunta Doria, quindi questi attacchi che la sinistra muove contro Esselunga sono attacchi politici verso una catena che non è schierata dalla loro parte".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU