Politica - 26 febbraio 2021, 10:45

Muzio, Tasso e Ricci (Fi-Lp): "Mulè e Costa sottosegretari, ottima notizia per la Liguria"

"Mulè e Costa sono due figure di rilievo dei nostri movimenti politici"

"Le nomine dell’on. Giorgio Mulè a sottosegretario alla Difesa e di Andrea Costa a sottosegretario alla Salute sono un’ottima notizia per la Liguria".

Lo dichiarano il consigliere regionale Claudio Muzio (FI), capogruppo di Forza Italia – Liguria Popolare, e i consiglieri comunali di Rapallo Giorgio Tasso (FI, capogruppo) ed Elisabetta Ricci (LP), membri del gruppo Forza Italia – Liguria Popolare. 

"Mulè e Costa sono due figure di rilievo dei nostri movimenti politici e siamo certi che sapranno esercitare il loro mandato con la competenza e la passione che li contraddistingue, con ricadute positive anche per il nostro territorio. Forza Italia e Liguria Popolare, in ragione dei comuni valori fondanti, hanno intrapreso a partire dalle elezioni regionali un cammino di collaborazione che ha portato alla nascita di un gruppo unitario in Regione e nel Comune di Rapallo.

Vedere ora che a due esponenti liguri delle nostre formazioni politiche sono stati assegnati importanti incarichi all’interno del Governo Draghi è motivo di grande soddisfazione. All’on. Giorgio Mulè e ad Andrea Costa, così come alla sen. Stefania Pucciarelli, nominata sottosegretario alla Difesa, vanno i nostri migliori e più sentiti auguri di buon lavoro".

 

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.