/ Politica

Politica | 26 febbraio 2021, 10:45

Muzio, Tasso e Ricci (Fi-Lp): "Mulè e Costa sottosegretari, ottima notizia per la Liguria"

"Mulè e Costa sono due figure di rilievo dei nostri movimenti politici"

Muzio, Tasso e Ricci (Fi-Lp): "Mulè e Costa sottosegretari, ottima notizia per la Liguria"

"Le nomine dell’on. Giorgio Mulè a sottosegretario alla Difesa e di Andrea Costa a sottosegretario alla Salute sono un’ottima notizia per la Liguria".

Lo dichiarano il consigliere regionale Claudio Muzio (FI), capogruppo di Forza Italia – Liguria Popolare, e i consiglieri comunali di Rapallo Giorgio Tasso (FI, capogruppo) ed Elisabetta Ricci (LP), membri del gruppo Forza Italia – Liguria Popolare. 

"Mulè e Costa sono due figure di rilievo dei nostri movimenti politici e siamo certi che sapranno esercitare il loro mandato con la competenza e la passione che li contraddistingue, con ricadute positive anche per il nostro territorio. Forza Italia e Liguria Popolare, in ragione dei comuni valori fondanti, hanno intrapreso a partire dalle elezioni regionali un cammino di collaborazione che ha portato alla nascita di un gruppo unitario in Regione e nel Comune di Rapallo.

Vedere ora che a due esponenti liguri delle nostre formazioni politiche sono stati assegnati importanti incarichi all’interno del Governo Draghi è motivo di grande soddisfazione. All’on. Giorgio Mulè e ad Andrea Costa, così come alla sen. Stefania Pucciarelli, nominata sottosegretario alla Difesa, vanno i nostri migliori e più sentiti auguri di buon lavoro".

 

Comunicato Stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium