Politica - 03 marzo 2021, 15:51

Fontana (Lega): "Maggiore attenzione alle criticità nelle scuole" (VIDEO)

La capogruppo della Lega del comune di Genova pone l'accento su alcune problematiche che si riscontrano in alcuni plessi scolastici

Fontana (Lega): "Maggiore attenzione alle criticità nelle scuole" (VIDEO)

Due ordini del giorno sono stati presentati da Lorella Fontana per attenzionare alcune criticità dei plessi scolastici, soprattutto in merito all'istituto Don Bosco di Coronata che da tempo presenta problemi legati al riscaldamento. I lavori per la sostituzione della caldaia partiranno la prossima estate, così come la sostituzione degli infissi ormai fatiscenti.

“È una scuola molto frequentata e che riveste un ruolo sociale nella zona di Coronata, credo sia importante la sua valorizzazione e il suo ripristino nelle migliori condizioni”, afferma la capogruppo.

L'attenzione è stata posta anche su altre scuole, sempre in merito agli impianti di riscaldamento.

“Ci impegneremo affinché le lezioni si svolgano con regolarità in tutte le scuole anche nel periodo invernale”, assicura Fontana. 

Per quanto riguarda la manutenzione degli infissi e la sostituzione degli impianti, il tutto dovrebbe avere inizio dalla prossima estate.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU