Attualità - 05 marzo 2021, 10:00

Continua il pressing di Pandolfo sulla Giunta Bucci: "Sulla riqualificazione del centro solo parole" (VIDEO)

"Il nostro centro storico è prezioso, e non ci sono solo i vicoli; basti pensare a Galleria Mazzini. Una situazione in cui è necessario che il Comune cominci a sostenere il piccolo commercio per tenere viva la città"

Continua il pressing di Pandolfo sulla Giunta Bucci: "Sulla riqualificazione del centro solo parole" (VIDEO)

"Il nostro centro storco è prezioso non solo per quello che riguarda i vicoli, ma anche per quelli che sono dei veri e propri salotti del centro cittadino - spiega il consigliere del Partito Democratico Alberto Pandolfo -. Penso a Galleria Mazzini, uno spazio qualificato grazie alla presenza di molti negozi e attività: si tratta veramente di quel piccolo commercio capace di mantenere viva una parte importante della nostra città, che accompagna al teatro Carlo Felice". 

"Speriamo di poter riprendere presto le attività in modo completo e dobbiamo farci trovare pronti - aggiunge il consigliere del Pd -. In Galleria Mazzini sono iniziati fa anni i lavori di rifacimento della copertura, che sono giunti quasi alla fine. E' importante che oltre a questo ci sia un'attività importante sulla pulizia e sull'abbellimento dell'area, magari con delle fioriere. Credo che il Comune debba rendersi davvero protagonista di una riqualificazione di uno spazio così importante per la città, un vero biglietto di presentazione per chi viene a fare visita a Genova".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU