Attualità - 16 marzo 2021, 18:30

Viadotto Bisagno, sopralluogo in via delle Gavette dell'assessore Massimo Nicolò

"La preoccupazione dei residenti per la propria sicurezza è legittima e posso assicurare che, pur nella consapevolezza dei propri ruoli e responsabilità, l’attenzione da parte dell’Amministrazione comunale è massima"

Viadotto Bisagno, sopralluogo in via delle Gavette dell'assessore Massimo Nicolò

L’assessore alla Salute del Comune di Genova, Massimo Nicolò, ha effettuato nel pomeriggio un sopralluogo in via delle Gavette dove il vento ha sollevato alcune assi di metallo del cantiere del viadotto Bisagno facendole precipitare nelle strade e suscitando la preoccupazione della popolazione residente.

“Appena appreso dell’incidente – dichiara l’assessore – abbiamo voluto accertarci immediatamente di persona sulla dinamica di quanto accaduto. La preoccupazione dei residenti per la propria sicurezza è legittima e posso assicurare che, pur nella consapevolezza dei propri ruoli e responsabilità, l’attenzione da parte dell’Amministrazione comunale è massima”.

L’assessore ha parlato anche con gli agenti della Polizia locale che sono accorsi immediatamente e hanno concorso a rassicurare la cittadinanza. “Ho potuto constatare – conclude Nicolò – quanto il personale che lavora per il Comune rappresenti sul territorio un importante punto di riferimento”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU