Politica - 26 marzo 2021, 15:27

Escursionismo in Liguria, Piana: "20 mila euro al Cai regionale per l'accessibilità dei percorsi"

Lo stanziamento è stato effettuato su proposta del vicepresidente e assessore all’Agricoltura, all’Escursionismo e alla Promozione Territoriale Alessandro Piana

Escursionismo in Liguria, Piana: "20 mila euro al Cai regionale per l'accessibilità dei percorsi"

Sono stati stanziati oggi dalla Giunta regionale, su proposta del vicepresidente e assessore all’Agricoltura, all’Escursionismo e alla Promozione Territoriale Alessandro Piana , ulteriori 20.000 euro a favore del CAI regionale, il Club Alpino Italiano.

Prorogato, di fatto, al 30 giugno, il termine per la conclusione delle attività di valorizzazione della Rete Escursionistica Ligure, regolamentata dalla legge regionale 24/2009. “Per recuperare l’identità storica del patrimonio ambientale e alzare ancora la qualità di vita nella nostra regione - spiega Piana - rivolgiamo sempre più attenzione alla valorizzazione dei percorsi escursionistici, e quindi alla convenzione-quadro tra Regione e CAI Liguria siglata nel 2016, promuovendo experience accessibili e inclusive”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU