Genova - 08 aprile 2021, 16:26

Fontana (Lega): "Troppi episodi di molestie sessuali sui mezzi Amt. Che intende fare l’azienda?"

Oggi la capogruppo della Lega in Consiglio Comunale ha presentato un articolo 54 dedicato al tema delle molestie sessuali sui mezzi pubblici genovesi

Fontana (Lega): "Troppi episodi di molestie sessuali sui mezzi Amt. Che intende fare l’azienda?"

"Un ulteriore fatto di molestie sessuali si è verificato su un mezzo di trasporto pubblico locale ed è stato denunciato. Secondo quanto riferito dalla giovane oggetto di violenza i passeggeri presenti sarebbero rimasti indifferenti alla sua situazione di difficoltà, atteggiamento condiviso dal conducente e da altri due lavoratori dell'azienda", spiega la capogruppo in Consiglio Comunale per la lega, Lorella Fontana.

"Questo fenomeno vergognoso sembra essere purtroppo molto frequente se non quotidiano ed occorre quindi una volta per tutte che l’azienda prenda i doverosi provvedimenti, a riguardo: viaggiare in sicurezza, lo ribadisco da sempre, è un diritto per tutti! Ringrazio l’ impegno dell’ assessore Viale che ha condannato anch’egli duramente questa situazione. Ovviamente è una situazione che va affrontata in modo complessivo e sinergico coinvolgendo Prefettura e Ministero degli Interni, facendo sì che vengano implementati gli uomini impegnati sul campo per bloccare una volta per tutte questa grave situazione”, ha concluso Fontana.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU