Attualità - 14 aprile 2021, 17:35

Webinar di Carige e Confesercenti Genova ‘Insieme per ripartire’

Sulle nuove regole del default bancario, le garanzie dello Stato sui finanziamenti e i bonus fiscali; il 16 aprile dalle 14 alle 15

Webinar di Carige e Confesercenti Genova ‘Insieme per ripartire’

Il 16 aprile dalle 14 alle 15 Confesercenti Genova e Carige organizzano il webinar ‘Insieme per ripartire’ dedicato alla nuova definizione di default bancario entrata in vigore quest’anno, ad una panoramica delle misure d’accesso al credito garantite e ai bonus fiscali previsti nei decreti governativi: “Banca Carige - spiega Gianfranco Lertora, responsabile rapporti con enti, territorio e banca digitale di Carige - continua a sostenere ora più che mai le famiglie, le associazioni, i professionisti e le imprese del territorio con risposte che non si limitano ad accogliere le misure governative ma vanno oltre affiancandole e rafforzandole: nel webinar verranno anche sintetizzate tutte le misure realizzate dalla Carige in questa direzione, ‘Insieme per ripartire’ infatti non vuol essere solo uno slogan ma un impegno da tradurre in azioni concrete e tempestive”.

“Abbiamo accolto con piacere – aggiunge Massimiliano Spigno, presidente di Confesercenti Genova – la proposta di Carige di ripartire con una collaborazione più sinergica, capillare e ci auguriamo innovativa, speriamo possano nascere attività davvero strategiche per le imprese del commercio, dei servizi e del turismo del territorio, in una fase così delicata per la comunità”.

Per partecipare all’incontro è sufficiente inviare una mail a genova@confesercenti-ge.it per ricevere il link d’accesso: l’iniziativa è aperta a soci e non.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU