Attualità - 16 aprile 2021, 17:15

'Paradise – Una nuova vita' in diretta sulla piattaforma #iorestoinSala

Il film viene presentato il 20 aprile alle 21

'Paradise – Una nuova vita' in diretta sulla piattaforma #iorestoinSala

Calogero è un uomo normale che prende una decisione straordinaria: 'Paradise – Una nuova vita' racconta la storia di venditore di granite siciliano che assiste ad un delitto di mafia e, anziché scegliere l’omertà, diventa testimone ed inchioda il killer alla giustizia.

Il film viene presentato il 20 aprile alle 21 in diretta su #iorestoinSala dal regista Davide Del Degan, gli attori Vincenzo Nemolato e Giovanni Calcagno, intervistati dalla giornalista Elisa Grando; il film rimarrà nel catalogo anche nei giorni successivi, l’incontro si può seguire sulla pagina facebook di Circuito che prosegue la sua attività col sostegno di Banca Carige che promuove la cultura e le imprese liguri in una sfida che unisce tradizione ed innovazione.

Calogero, sottoposto al regime di protezione dei testimoni, viene trasferito in incognito nell’estremo nord italiano, a Sauris, un paesino tra le montagne del Friuli dove si trova ad cominciare una nuova vita; la vicenda si snoda fra colpi di scena surreali virando verso una black comedy che stupisce, diverte e coinvolge in un mix di thriller e commedia.

"Paradise – dichiara il regista - è una storia sospesa tra le tinte scure di un thriller ed i sorrisi della commedia, in maniera leggera giochiamo col contrasto che un uomo, arrivato dal sole, deve affrontare trovandosi al nord fra montagne piene di neve e persone così diverse da lui".

Massimo Bondì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU