Politica - 07 maggio 2021, 16:25

Forza Italia, sedi aperte e banchetti per le "Giornate del tesseramento" in Liguria

Il coordinatore Bagnasco: "Iscriversi è aderire ai valori di libertà, buongoverno, moderazione, equilibrio e radicamento nella tradizione europeista ed occidentale"

Forza Italia, sedi aperte e banchetti per le "Giornate del tesseramento" in Liguria

Domani e domenica 9 maggio si svolgeranno in tutta la Liguria le 'Giornate del Tesseramento' di Forza Italia. Saranno aperte le sedi territoriali e saranno allestiti banchetti e gazebo in diversi Comuni per incontrare i cittadini e proporre loro l’adesione al partito.

In provincia di Imperia, gli azzurri saranno: a Sanremo, sabato dalle 15 alle 19, in piazza Colombo e domenica dalle 15 alle 19 in via Escoffier; a Ventimiglia, sabato dalle 9 alle 15.30 e domenica dalle 9 alle 13 in via della Repubblica 5.

“L’iscrizione a Forza Italia – dichiara il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, promotore dell’iniziativa – è l’adesione ai valori di libertà, di buongoverno, di moderazione, di equilibrio e di radicamento nella tradizione europeista e occidentale che il nostro movimento politico da sempre incarna".

"In Liguria siamo impegnati nelle istituzioni e sul territorio affinché il nostro partito cresca e si rafforzi. Abbiamo tanti dirigenti e militanti che con passione e dedizione tengono alta la nostra bandiera in tutta la regione e che hanno reso possibile, con la loro disponibilità, la realizzazione delle Giornate del Tesseramento. Li ringrazio per tutto il loro impegno” - conclude Bagnasco.                

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU