Politica - 08 maggio 2021, 13:56

La piazza di Genova per chiedere l'approvazione del disegno di legge Zan (VIDEO e FOTO)

Oltre 300 i manifestanti appartenenti che oggi hanno manifestato il largo Pertini a favore del disegno di legge che punisce discriminazioni basate su orientamento sessuale, genere e disabilità

La piazza di Genova per chiedere l'approvazione del disegno di legge Zan (VIDEO e FOTO)

Associazioni, movimenti, sindacati e partiti della sinistra si sono ritrovati oggi in largo Pertini a Genova per chiedere a gran voce al Governo e alle istituzioni di approvare in fretta il discusso disegno di legge Zan.

Presenti alla manifestazione a partire dalle 11.30 più di 300 persone, che hanno colorato la piazza con un sacco di bandiere mentre al microfono si alternavano gli interventi dei rappresentanti dei vari soggetti che hanno aderito alla manifestazione organizzata dal coordinamento Rainbow Liguria.

Hanno aderito alla mobilitazione Agedo, Genova Gaya, PanSoti, Rete di donne per la politica, Non Una di Meno oltre a diversi sindacati e partiti della sinistra.

Carlo Ramoino


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU