Politica - 26 maggio 2021, 16:40

La Lega scende in piazza per la difesa del cibo Made in Italy: nel fine settimana 80 gazebo in Liguria

Al via la raccolta firme contro vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti, per la campagna #Mangiacomeparli

La Lega torna in piazza. Nel fine settimana oltre 80 gazebo e banchetti in Liguria raccoglieranno le firme contro vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti, per la campagna #Mangiacomeparli a difesa del cibo Made in Italy e delle eccellenze della Liguria.

Da venerdì a domenica la Lega sarà presente nelle piazze della Liguria per la raccolta firme, per incontrare la gente e per il tesseramento. I nostri militanti, parlamentari, consiglieri regionali e amministratori locali saranno a disposizione per ascoltare le domande e raccogliere le istanze dei nostri cittadini e del territorio. L’elenco dei gazebo, in costante aggiornamento, sul profilo Facebook della Lega Liguria - Salvini Premier. La Lega è il partito del territorio e nel suo dna ha il contatto con i cittadini per dare risposte a coloro che vivono sulla pelle la crisi sociale ed economica innescata dalla pandemia”, sottolinea il deputato Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.