/ Politica

Politica | 26 maggio 2021, 16:40

La Lega scende in piazza per la difesa del cibo Made in Italy: nel fine settimana 80 gazebo in Liguria

Al via la raccolta firme contro vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti, per la campagna #Mangiacomeparli

La Lega scende in piazza per la difesa del cibo Made in Italy: nel fine settimana 80 gazebo in Liguria

La Lega torna in piazza. Nel fine settimana oltre 80 gazebo e banchetti in Liguria raccoglieranno le firme contro vino senza alcol, carne e latte finti, farine di insetti, per la campagna #Mangiacomeparli a difesa del cibo Made in Italy e delle eccellenze della Liguria.

Da venerdì a domenica la Lega sarà presente nelle piazze della Liguria per la raccolta firme, per incontrare la gente e per il tesseramento. I nostri militanti, parlamentari, consiglieri regionali e amministratori locali saranno a disposizione per ascoltare le domande e raccogliere le istanze dei nostri cittadini e del territorio. L’elenco dei gazebo, in costante aggiornamento, sul profilo Facebook della Lega Liguria - Salvini Premier. La Lega è il partito del territorio e nel suo dna ha il contatto con i cittadini per dare risposte a coloro che vivono sulla pelle la crisi sociale ed economica innescata dalla pandemia”, sottolinea il deputato Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium