Politica - 01 giugno 2021, 12:59

Autostrade, Sansa: "I Benetton ora diano una parte del tesoro da 3 miliardi alla Liguria"

"Dopo tutto quello che è successo, uscire di scena con le tasche gonfie di miliardi sarebbe un pessimo modo di chiudere una storia"

Autostrade, Sansa: "I Benetton ora diano una parte del tesoro da 3 miliardi alla Liguria"

"Signori Benetton, oggi per voi si presenta un'occasione. Non per cancellare quanto è accaduto, ma per tentare di alleviare una ferita (per questo non basta un'intervista sui giornali!): da Autostrade i Benetton negli anni hanno incassato almeno tre miliardi di dividendi. Oggi siete riusciti a salvare il valore della vostre azioni: se venderete incasserete quasi 3 miliardi", così il consigliere regionale Ferruccio Sansa (lista Sansa).

"Fate un gesto concreto. Destinate una parte di questo tesoro per risarcire la Liguria e i liguri che dalla gestione di Autostrade sono stati messi in ginocchio. Fatelo per rimediare almeno un poco a uno dei disastri più gravi dell'Italia moderna. Fatelo anche per voi. Dopo tutto quello che è successo, uscire di scena con le tasche gonfie di miliardi sarebbe un pessimo modo di chiudere una storia", conclude Sansa.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU