Eventi - 04 giugno 2021, 18:50

La Città dei Bambini e dei Ragazzi in Porto antico presto di nuovo aperta

Porto Antico Spa: "Stiamo investendo nella struttura in termini progettuali ed economici"

La Città dei Bambini e dei Ragazzi in Porto antico presto di nuovo aperta

"La società Porto Antico di Genova, ben consapevole dell’importanza dell’offerta ludico-educativa de la Città dei Bambini e dei Ragazzi, sta investendo in essa, in termini progettuali ed economici", si legge in una nota stampa diffusa dalla società, che spiega di voler rendere note le sue intenzioni dopo diverse richieste specifiche dei cittadini.

"La Città dei Bambini e dei Ragazzi, dunque - necessariamente chiusa nel periodo della pandemia - verrà quanto prima restituita alla cittadinanza ed al pubblico dei turisti, totalmente rinnovata negli allestimenti e nella sua collocazione, che sarà più centrale e strategica, sempre all’interno dell’area del Porto Antico - scrive ancora Porto antico Spa -. L’intendimento della società e le conseguenti azioni che la stessa sta ponendo in essere vanno, quindi, nel segno del rinnovamento e dell’avvicinamento di questa realtà d’eccellenza al cuore della città".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU