Regione - 07 giugno 2021, 11:55

Regione, Brunetto (Lega) incontra 19 rappresentanti delle professioni sanitarie del territorio

"Un confronto per ascoltare le istanze e avere una situazione aggiornata sulle problematiche più urgenti da risolvere" spiega il consigliere regionale

Regione, Brunetto (Lega) incontra 19 rappresentanti delle professioni sanitarie del territorio

"In qualità di presidente della II commissione regionale Salute e sicurezza sociale stamane ho proseguito gli incontri per ascoltare le istanze dei rappresentanti del mondo della sanità ligure e avere la situazione aggiornata sulle problematiche più urgenti da risolvere sul territorio" commenta il consigliere regionale e presidente della II commissione Salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega). 

"In rappresentanza di ben 19 professioni sanitarie ho quindi ricevuto in Regione Liguria gli esponenti degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (TSRM PSTRP). Ringrazio per la collaborazione e i preziosi interventi Antonio Cerchiaro (presidente Genova, Savona, Imperia) Pier Andrea Moretti (presidente La Spezia) Iuri Dotta (consigliere Genova, Savona, Imperia)" conclude Brunetto.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU