Politica - 11 giugno 2021, 08:45

Italia Viva: "Solidarietà al Sindaco Marco Bucci e ferma condanna alle vili minacce che gli sono state indirizzate con le scritte anonime sui muri di Oregina"

La nota dei Consiglieri di Italia Viva del Comune di Genova

Italia Viva: "Solidarietà al Sindaco Marco Bucci e ferma condanna alle vili minacce che gli sono state indirizzate con le scritte anonime sui muri di Oregina"

"Il Gruppo di Italia Viva nel Comune di Genova esprime la massima solidarietà al sindaco di Genova Marco Bucci e agli altri esponenti delle istituzioni genovesi e nazionali che oggi sono stati oggetto di minacce di morte, lanciate attraverso scritte comparse sui muri di un quartiere genovese.

Un’azione anonima e vile che non solo non va sottovalutata, ma va condannata con fermezza e perseguita con le opportune indagini prontamente scattate.

Tutta la città si sente attaccata come lo è stato il suo primo cittadino, per un gesto violento contro cui la politica deve schierarsi compatta".

Lo dichiarano in una nota ii Consiglieri di Italia Viva del Comune di Genova.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU