Politica - 15 giugno 2021, 17:43

Da domani aperte le iscrizioi per il recruiting day online dedicato al settore della grande distribuzione organizzata

L'assessore Berrino: Appuntamenti periodici che riscuotono sempre ottimi risultati e che proseguiranno anche in autunno2

Da domani aperte le iscrizioi per il recruiting day online dedicato al settore della grande distribuzione organizzata

Sono aperte fino a domani le iscrizioni per il nuovo appuntamento di selezione online “IncontriAMO la GDO” dedicato al settore della grande distribuzione organizzata al fine di promuovere e facilitare l’incontro tra gli operatori del settore e i potenziali candidati. L'evento organizzato dal Centro per l'Impiego della Valbisagno avrà luogo sulla piattaforma regionale FormazioneLavoro (https://formazionelavoro.regione.liguria.it/recruiting-day-genova-2021.html) i prossimi 17 e 18 giugno.
Appartengono alla GDO catene di supermercati, ipermercati, discount che vendono prodotti al dettaglio sia food (alimentari, scatolame e freschi) che no food (prodotti per la casa, igiene della persona, pet care, tecnologia/informatica, tempo libero). I profili professionali ricercati che operano nel settore sono numerosi e vari, tra cui: addetti al riassortimento, scaffalisti, addetti alle casse, addetti alle vendite, magazzinieri, addetti all’inventario, addetti alle consegne, figure specializzate, capi area, capi reparto, responsabili e direttori.
Nelle due giornate i candidati potranno visualizzare le aziende partecipanti, i profili che ricercano e candidarsi agli annunci pubblicati.
“Proseguono periodicamente gli appuntamenti in Liguria delle giornate del reclutamento: l’obiettivo è di promuovere l’incontro tra domanda e offerta nel settore della grande distribuzione organizzata, offrendo ad aziende e lavoratori una 'vetrina' e spazi di incontro virtuali - afferma l'assessore al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione Gianni Berrino - I risultati ottenuti nei precedenti appuntamenti della Spezia e Chiavari sono stati ottimi, con in totale quasi un migliaio di candidature per oltre cento annunci di lavoro, tanto è vero che in autunno organizzeremo altri eventi analoghi".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU