Politica - 15 giugno 2021, 15:46

Piana Pallavicini a Pegli invasa dai paletti, Fontana ( Lega): "Serve mettere ordine per fermare questa proliferazione"

La capogruppo della Lega in Comune: "Ringrazio l’assessore Rosso che seppure da poche settimane ha assunto l'onere di questa complessa pratica ma sta lavorando per dare risoluzione a questa problematica"

Piana Pallavicini a Pegli invasa dai paletti, Fontana ( Lega): "Serve mettere ordine per fermare questa proliferazione"

"Ho presentato un articolo 54 all’ assessore Rosso per conoscere come l’ amministrazione intenda fermare questa proliferazione di paletti che attraverso un istruttoria ha visto molti cittadini privati, posizionare questi inibitori nella Piana di Pallavicini a Pegli. Via della Maona, Via Diciotto Fanciulli e Via Garelli ne sono praticamente invase, creando molti problemi alla circolazione stradale, compresi i mezzi di soccorso pubblico. Ringrazio l’assessore Rosso che seppure da poche settimane ha assunto l'onere di questa complessa pratica ma sta lavorando per dare  risoluzione a  questa problematica, nel rispetto delle regole", lo dice in una nota Lorella Fontana capogruppo della Lega al comune di Genova.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU