Eventi - 21 giugno 2021, 12:47

Alla Fiera di Genova arriva la passione per ila musica con la XIX edizione della Fiera del Disco

I visitatori potranno acquistare, vedere e ascoltare vinili e compact disk, usati nuovi e da collezione: ingresso gratuito

L’edizione Estiva della Fiera del disco di Genova è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica.

Sabato 26 e domenica 27 giugno 2021, presso la tensostruttura di piazza delle Feste al Porto Antico, accanto all’Acquario, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali. L’Edizione estiva della Fiera del Disco di Genova sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00. 

 

Troverete ad attendervi oltre 80 espositori da tutta Italia e anche dall’estero - attentamente selezionati da Ernyaldisko - per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. All’interno della Mostra Mercato del Disco troverete un’area dedicata interamente ai gadget musicali. Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.

Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica. Durante i giorni della Mostra Mercato del Disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una comunità di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile.

Redazione