Politica - 24 giugno 2021, 15:27

Benveduti sull'avvio dei lavori per la Gronda: "Partire subito, senza se e senza ma"

L'assessore allo sviluppo economico di Regione Liguria: "Gronda è opera essenziale, abbiamo assistito a troppi balletti"

Benveduti sull'avvio dei lavori per la Gronda: "Partire subito, senza se e senza ma"

"Non ci tranquillizzano le parole del ministro Giovannini che, rispondendo a un’interrogazione alla Camera dei Deputati, ha rimandato il via libera al progetto esecutivo della Gronda” sottolinea l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Liguria Andrea Benveduti.
"Il mondo imprenditoriale ligure - aggiunge Benveduti - è stufo di subire questa situazione, divenuta oramai insostenibile, e pretende da subito risposte al gap infrastrutturale che penalizza fortemente tutto il sistema economico regionale che ha nella portualità e nel turismo i suoi assi fondamentali".
"Abbiamo assistito per troppo tempo a balletti di tutti i generi da parte dei vari ministri che si sono avvicendati alla guida del dicastero di competenza. La Gronda è opera essenziale, non più rimandabile" conclude l'assessore.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU