Politica - 03 luglio 2021, 17:00

Covid, Berrino (FdI): "Ieri a Roma festa con dj set per la vittoria della nazionale: se non c'è pericolo Governo riapra subito le discoteche

"Ribadisco ciò che ho sempre sostenuto:: non è pericoloso festeggiare ma lo è tenere le discoteche chiuse"

Covid, Berrino (FdI): "Ieri a Roma festa con dj set per la vittoria della nazionale: se non c'è pericolo Governo riapra subito le discoteche

"La festa di ieri sera a Roma dopo la vittoria della Nazionale ha fatto sì che, come giusto che sia e come si è sempre fatto, si sia potuto ballare in piazza con tanto di dj set. A questo punto mi chiedo: perché tutto ciò è consentito alle istituzioni ed è vietato ai privati? Perché le discoteche sono chiuse ormai da un anno mentre in piazza si può ballare? Qual è la verità sulla loro pericolosità? Mi viene da pensare che non ci sia una verità ma che esista solo un’enorme limitazione della libertà che ha come conseguenza anche la perdita di migliaia di posti di lavoro".

Così l'assessore regionale di Fratelli d'Italia Gianni Berrino sulla festa di ieri sera in Piazza del Popolo a Roma, organizzata dal Comune e dalla Federcalcio, e durata fino a tarda notte.

"Ribadisco ciò che ho sempre sostenuto: non è pericoloso festeggiare ma lo è tenere le discoteche chiuse. Chiedo che il Governo le riapra subito in modo che tutti possiamo divertirci, ovviamente sempre in sicurezza", conclude Berrino.  

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU